RSS

Vieni anche tu ad esplorare la tradizione italiana in cucina. In 20 Regioni per cucinare tante ricette tipiche delle nostre Regioni e non solo....

Il Blog "20 Regioni per Cucinare" si rinnova!!!

Cari amici di 20 Regioni per Cucinare,
dopo una prolungata assenza, durata quasi un anno,
ho deciso di riprendere in mano questo blog...

Diciamo che non è stata una cosa del tutto voluta
il fatto di averlo abbandonato per così tanto tempo...
Ma alcuni momenti abbastanza difficili che ho vissuto,
hanno contribuito a farmi perdere l'entusiasmo...
Verso il blog, ma anche un po' verso la cucina, o meglio proprio verso il cibo in sè. 

Ma ora si torna all'opera!!!

Per prima cosa cambierò il mio stile nello scrivere i post...
L'aspetto freddo e austero, un po' da libro stampato,
che hanno tutti quelli scritti fino a oggi, non mi piace più,
del resto questo blog è stato il mio primo approccio col web...
e si vede! :-)

Diciamo che è come se all'inizio pensassi di crearlo solo come un archivio personale...
Oggi invece, che ho un blog e un sito di creatività
che sono molto visitato i e mi danno molte soddisfazioni,
mi rendo conto che non mi piacerebbe leggere un blog come questo!

Ho intenzione di cambiarlo in maniera retroattiva,
cioè non saranno diversi solo i post a venire
ma ripubblicherò anche quelli passati,
scegliendo le ricette che val la pena conservare e ripubblicare
e quelle che invece...sono da eliminare...

Credo di poter dare una nuova vita a 20 Regioni...
Diciamo che a questo punto
è diventata una sfida
:-)

Spero che anche le persone che già mi seguono
saranno soddisfatte della mia decisione
E soprattutto spero di conquistare tanti altri followers...

Per ora vi saluto
E aspetto i vostri commenti...
Sui nuovi post, non anticipo nulla,
chi già frequenta Creazioni Rita C. ...Only Handmade!, sa di cosa parlo...

1 commenti:

Barbara Bovio ha detto...

Buon nuovo inizio!!
Ti leggerò con piacere

Barbara

Posta un commento